martedì 14 giugno 2016

Menù crescentine



Oggi vi offro uno dei menù più tipici dell'Emilia: le crescentine accompagnate dalle tigelle e dalle piadine assieme ad un ricco vassoio di salumi (salame, prosciutto crudo, mortadella, coppa, ciccioli, pancetta), al pesto di montagna, ai sottaceti, ai formaggi con marmellate e miele, al gran finale con nutella.
A questo link il mio sito con l'offerta completa:


Assieme ai ricchi vassoi anche una selezione di vini (consigliati almeno un bianco, il pignoletto frizzante e un rosso, il lambrusco amabile reggiano).

Contattatemi al mio indirizzo email per ulteriori informazioni sul costo totale (indicativamente dai 15 ai 20 euro per persona, per accordarci sulla data, sul menù specifico (arricchibile anche con primi piatti o aperitivo), sulle modalità di pagamento.
Come sempre voi sarete totalmente ospiti in casa vostra, mi occuperò io di tutto,s ino al servizio ai tavoli ed alla pulizia del locale cucina.
Godetevi un pranzo o una cena in relax, nel vostro ambiente, con le persone che amate, al resto penserò io!

Nessun commento:

Posta un commento